Ed un altro esame è andato!


Finalmente anche un altro esame
è andato.
E pensare che ormai
non volevo più darlo,
due settimane e
mezzo immense
a studiare ogni minuto,
ora, giorno.
E tutto questo dopo un alt
ro esame,
eh si, non ho fatto a tempo a festeggiarlo
che già il giorno dopo ho inizia
to a prepararmi questo:
archeologia.
Una materia belli
ssima,
affascinante,
meno male che mi piace molto,
sennò chissà come sareb
be andata!
Entro nello studio della professoressa, ero stremata:
era l'una e mezzo di pom
eriggio.
Inizia con Procopio, vit
a e opere,
poi immagini da riconoscere e chiese;
domanda successiva: pellegrinaggio e le varie tappe,
come ultima domanda cultura materiale della stoffa:
palio di Ruggero II.
Infine... mi dice:
''Le voglio comunque mettere tr
enta, ho visto che
ha studiato bene tutto''.

...Evvai! E la media è ancora questa.
Per ora, mi prendo una pausa.
Me la posso conced
ere?



Violet.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Brush pen per calligrafia: quali comprare?

Verità sul fasullo diritto allo studio: quello che nessuno vi dice