Presepietti Sardi di Sabrina Busonera



Presepietti sardi, un'idea unica nata dalle mani di Sabrina Busonera, una straordinaria stilista per bambini e ideatrice di uniche creazioni totalmente handmade. Da diversi anni, tra le sue ultime invenzioni, sono nati i cosiddetti Presepietti Sardi. Ma cosa sono esattamente?

A differenza dei classici presepi, queste piccole meraviglie presentano le figure principali vestite con abiti tipici dell'isola, all'interno di uno scenario magico tutto sardo. Sabrina, infatti, accontenta tutti realizzando ogni presepietto in modo totalmente personalizzato, realizzando i tanti e diversi abbigliamenti dei paesi della Sardegna, ognuno unico e prezioso, una delle perle caratteristiche di quei meravigliosi luoghi. 
Anche per questo Natale 2017 ha aperto le ordinazioni su commissione, così che ognuno di voi possa avere il proprio presepietto a casa o come regalo sotto l'albero per parenti o amici!

Potete scriverle all'indirizzo email sabrinadamigelle@yahoo.it oppure raggiungerla su facebook alla pagina sewingbirdsabrina!




Buon Natale! 




Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Brush pen per calligrafia: quali comprare?

Verità sul fasullo diritto allo studio: quello che nessuno vi dice