Passante per caso


Salve a tutti, passanti per caso!
In questo blog scriverò un po' di "pillole di vita", riguardo la vita all'estero, l'università, gli hobby e i lavori, luoghi da visitare, come imparare una nuova lingua, i cibi da scartare e da provare, eccetera eccetera!
Questo blog è nato per parlare di hobby, di Vita, proprio come dice il titolo. Sono passati anni in cui non ho più pubblicato nulla, e tante cose sono cambiate. Nuove esperienze di vita, che voglio condividere con voi.
Innanzitutto mi presento, per chi ancora non avesse avuto modo di leggere il resto del blog (anche se ormai è davvero molto datato!):
Sono una ragazza sarda che ama l'Arte, disegnare, che si è laureata in Beni Culturali, che ha vissuto in Inghilterra per quasi due anni, e che ora vive a Ferrara! Insomma, molto sintetico, ma più che sufficiente per darvi una piccola idea di me!
Come si è potuto notare, amo anche viaggiare. Quest'ultima parte l'ho scoperta un pò per caso (non è assolutamente scontata), e vi posso assicurare che se non avessi iniziato a viaggiare non sarei la persona di adesso!
Scrivo questo blog (di nuovo) perché quando ero alla ricerca di consigli, anche su come apprendere la inglese, avevo trovato qualche video su YouTube, e mi sono stati davvero d'aiuto! Ora che ho la mia visione di Vita, posso contribuire io stessa per tutti voi.

Beh... quindi, ciò che mi resta da dire ora, è...

LET'S DO IT!



xx

Vale



Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Brush pen per calligrafia: quali comprare?

Verità sul fasullo diritto allo studio: quello che nessuno vi dice