La mia Arte, la mia Creatività...: Evenstar Bottega del Legno

Ciao a tutti carissimi passanti nel mio blog!!
Oggi mi pubblicizzo un po ;) 
Vorrei farvi vedere ciò che realizzo, ciò che creo, e spero vi piaccia!

Da dicembre del 2010, ho iniziato a cimentarmi nella realizzazione di oggettini in legno compensato; inizialmente avevo creato dei semplicissimi "soprammobili" piccoli (15x10 cm) come regalini di Natale per la mia famiglia e il mio ragazzo, e ogni oggettino aveva un'immagine dipinta a mano con acrilici; ogni oggettino era intagliato della forma dell'immagine realizzata.
Poi ho cominciato a realizzare qualcosa di più specifico, che avesse veramente una destinazione d'uso: Espositori per gioielli. 
E' stata una conoscente a darmi questa idea, e l'ho portata avanti.
Ora, con il nome Evenstar Bottega del Legno, realizzo espositori per collane, orecchini, bracciali eccetera, sempre in legno, con immagini carine, molto più rifinite rispetto ai primi prototipi :D
Oltre questo però, adoro realizzare anche portachiavi, segnalibri, calamite, orologi da muro e tanto altro.

Beh, dopo questa descrizione...ecco alcuni dei miei lavori :D

Buona visione!!


Beauty Hello Kitty




Coniglietto Kawaii da esposizione





 Due espositori per orecchini con logo





Ursula e Conchiglia Kawaii da esposizione







 Espositore per portachiavi
(pittura acrilica su legno, ho cercato di dare il più possibile l'illusione della luce come nei manga e anime)





 Mini Cup-Cake porta orecchini




Gatto paffuto da esposizione





Gatto kawaii da esposizione




 Immagine di Kukula modificata da me sotto richiesta,
porta orecchini





 Espositore multifunzione:

- porta collane
- porta orecchini (pendenti)
- porta bracciali/portachiavi
- porta orecchini a perno






 Espositore multifunzione:
- porta collane
- porta orecchini (pendenti)
- porta bracciali/portachiavi






Espositori Onigiri per orecchini






 Espositore per collane e orecchini di
Ranma 1/2 






 Renzie la Strega da esposizione







Logo da esposizione





 Espositori tazzine di caffé e cappuccino:
porta orecchini





 Teiera porta orecchini




Jin Kazama da appendere





Tom and Jerry da esposizione




Logo da eposizione






Valigetta doppio espositore







Cane da esposizione






Cup-cake espositore porta orecchini






Cuore umano da esposizione





Logo da esposizione





Orologio Cavalieri dello Zodiaco






Orologio Final Fantasy IX




PORTACHIAVI:









 (portachiavi David Bowie)








(Potachiavi Giudicato d'Arborea, Sardegna Medievale)




CALAMITE:







SEGNALIBRI:











Ed ora...parliamo dei miei disegni :)
Io AMO disegnare, ed il mio sogno infatti è quello di diventare una fumettista (precisamente, una Mangaka); ho sempre disegnato per me stessa, ma oggi voglio farvi vedere due loghi: uno realizzato per i miei lavoretti, quindi di Evenstar Bottega del Legno, ed uno realizzato su commissione.

Eccoli:
















Beh!!! Per oggi è tutto, spero vi siano piaciute le mie creazioni ;)

Violet

Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Brush pen per calligrafia: quali comprare?

Verità sul fasullo diritto allo studio: quello che nessuno vi dice