Creative Corner Market!

Ecco a voi gli espositori realizzati per una mia amica in vista del mercatino CREATIVE CORNER MARKET, tenutosi a Cagliari il 5 e 6 marzo 2011. In questo bellissimo mercatino HANDAME tantissime persone di tutta la Sardegna hanno esposto le proprie bellissime opere, una più originale dell'altra, e tutte rigorosamente realizzate a mano. Tantissima creatività e passione hanno reso pieno di gioia questo mercatino, soprattutto grazie alle persone che hanno organizzato questo evento. Anche io ovviamente vi ho partecipato :) portando le mie piccole opere in legno. Potete osservare il mio espositore:

E' un manga che ha preso vita in una tavola di legno dipinta!!! :) Forse ancora non lo conoscevate, ma il mio nome d'arte è Evenstar Bottega del Legno! Anche se lo avrete notato sicuramente dalla maglietta del mio piccolo manga.
Mando un saluto a tutti!!!

Blog Evenstar Bottega del Legno: http://evenstarbottegadellegno.blogspot.com/

Violet X3

Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Brush pen per calligrafia: quali comprare?

Verità sul fasullo diritto allo studio: quello che nessuno vi dice