Problemi col cellulare? No problem!

A volte chi possiede un motorola riscontra alcuni problemi, e uno di questi è anche quello dell' audio. Eh si, accidenti, quando chiamate e non sentite gli squilli, quando in realtà sta squillando. Quando vi chiamano, o voi chiamate, e non sentite la voce dell'altra persona ma solo ''muto''. Poi mettendo il vivavoce...per magia sentite la persona dall'altra parte del telefono, ma mica potete parlare per una vita così. O sbaglio?
Io ho risolto questo problema, anche in modo stupido, se così si può dire.
L'unica cosa da fare (se riguarda un motorola, generalmente V3), sono questi passaggi:
  1. Iniziare la chiamata (provate con un numero di servizio del vostro gestore telefonico, ad esempio se avete vodafone chiamate al 414 per sentire la voce guida)
  2. Assicuratevi che ci sia la voce dall'altra parte del telefono aprendo il vivavoce, poi toglietelo.
  3. durante la chiamata cliccate sul tasto che sta nel lato sinistro del vostro cellulare in alto, nella parte superiore dello schermo, posto esattamente sopra i tasti del volume (salvo variazioni del tipo di telefono); cliccatelo varie volte, e nello schermo dovrebbe apparirvi la scritta ''occupato riprovare''; voi continuate sino a quando non sentite la voce, e quindi fin quando non torna alla normalità.

Da questo momento non avrete più problemi con l'audio, e potrete evitare di buttare il telefono e di comprarne un altro.

Violet.

Commenti

Post popolari in questo blog

Attenzione al sondaggio truffa di Preferenze Turistiche (voucher di 3 notti per 2 persone)

Lavoretti in legno compensato

Brush pen per calligrafia: quali comprare?